Il tuo carrello è attualmente vuoto!
07 Giu Rabarama
Paola Epifani, nota con lo pseudonimo di Rabarama, è una scultrice italiana nata a Roma nel 1969. Dopo aver studiato all’Accademia di Belle Arti di Venezia, ha iniziato la sua carriera artistica, creando sculture in marmo e bronzo. In seguito, ha sviluppato la sua tecnica distintiva di scolpire figure umane in materiali sintetici come la resina e la fibra di vetro, il bronzo.
Le opere di Rabarama sono caratterizzate da una forte espressione emotiva e da un senso di movimento e dinamicità. Oggi è considerata una delle scultrici più importanti e innovative della scena artistica contemporanea.
Da diversi anni, le opere di Rabarama sono in esposizione con PassepARTout Unconventional Gallery nelle sedi di Milano, Pero e Lido di Camaiore.
Grazie alla grande proposta presente su questo sito, avrete la possibilità di ammirare e acquistare le opere di questa straordinaria artista contemporanea.
Collezionisti ed appassionati d’arte possono trovare una vasta selezione di opere a loro disposizione per arricchire la propria collezione o fare un investimento sicuro, rivalutabile nel tempo.