Il tuo carrello è attualmente vuoto!
Ginevra Supercar Show
ArtePadova
Roma Arte in Nuvola
BAF Bergamo
ArteGenova
Expo Arte MONTICHIARI
Art3f Milano
ART3F Bruxelles
Siamo a tua disposizione per rispondere ad ogni domanda o esigenza riguardo gli eventi di tuo interesse
Una vita dedicata al collezionismo e al colore. Una forte passione che passo dopo passo ha portato Elena a stringere molte collaborazioni e a realizzare e distribuire sia sul mercato italiano sia sul mercato internazionale complementi d’arredo, design e oggettistica collezionabile orientata in particolar modo al mondo del comic e del fantasy. Con un occhio attento anche al collezionismo di antiquariato e del giocattolo in questi anni ha stretto partnership importanti con aziende internazionali al quale ha fornito il proprio apporto professionale e la propria visione per la realizzazione di oggettistica per la casa e la decorazione degli interni, cuscini, accessori moda e gadget da collezione brandizzati.
Tra i nomi di spicco la francese Leblon Delienne, la tedesca Rutten, Mondadori, Mike International di Osaka, Astorina (proprietaria del marchio Diabolik e Eva Kant), per la quale ha realizzato lo studio e produzione di numerosissimi oggetti collezionabili.
Numerose anche le collaborazioni in campo editoriale per la realizzazione di pubblicazioni dedicate al collezionismo e libri tradotti in diverse lingue.
Dal 2011 Presidente di PassepARTout Unconventional Gallery per la quale ha ideato e curato numerosi format espositivi che hanno portato alla notorietà diversi artisti emergenti, ora riconosciuti nel panorama artistico contemporaneo.
Ricevi inviti ai nostri eventi d’Arte comodamente nella tua email, così da apprezzare le mostre da visitatore o esporre come artista.
L’Arte ha il potere di creare un impatto emotivo e culturale sulla società. Attraverso l’esposizione di opere d’arte, le mostre possono promuovere la riflessione e la discussione su temi importanti, come la politica, la storia, l’identità culturale e la giustizia sociale. Grazie all’Arte è possibile sensibilizzare la popolazione su questioni di attualità, come il cambiamento climatico o la povertà, e per promuovere il dialogo interculturale e la comprensione reciproca. Per questo motivo molte delle mostre organizzate da Elena Ferrari hanno contribuito alla raccolta fondi per associazioni benefiche o per sostenere progetti sociali. Eccone alcune: